Archiviazione dati:
La finestra principale di Telegest visualizza una tabella nella quale risiedono i dati che vengono memorizzati nei database di Telegest. La tabella dell'archiviazione dati viene aggiornata tutte le volte che arriva un dato dalla centrale telefonica. Questa tabella è ordinata con data e inizio conversazione decrescente in modo che le chiamate nuove siano sempre in primo piano. Con doppio click sulla tabella, è possibile aggiungere, o modificare, una voce alla o nella rubrica telefonica.
Nella finestra principale si trovano diversi tasti con i quali è possibile accedere alle funzioni e ai servizi di Telegest.
Tra cui:
●
Archivio chiamate - apre l'archivio chiamate
● Lista chiamate -
apre la finestra della Lista chiamate
● Panoramica rapida - visualizza
gli importi totali degli utenti che hanno effettuato chiamate
● Dati utente - apre
la finestra della Visualizzazione dei dati d'utente
● Personalizza dati -
apre la finestra della Visualizzazione dati personalizzati
● Nome utente - apre
la finestra dell'impostazione di un nome utente interno
● Check In / Out -
apre la finestra del modulo DSS virtuale
● Servizio sveglia -
apre la finestra per la gestione del servizio sveglia
● Gruppi interni -
apre la finestra dei gruppi interni
In basso a sinistra si trovano due campi (Pronto - OK) che
indicano lo stato della porta seriale e lo stato della connessione tra Computer
e centrale telefonica. Il primo campo a sinistra (Pronto) indica lo stato della
porta seriale: Pronto = in attesa di dati, Il campo Frase di dati Gdv - Acom visualizza direttamente
i dati provenienti dalla centrale telefonica
Nel menu File - Opzioni si trovano diverse opzioni:
● Valore scatto/Zonatore - chiama la finestra per l'impostazione del valore di uno scatto oppure a tempo
Nel Menu ? - Servizi Online, si trovano altre opzioni:
●
Update - analizza se è presente una nuova versione di Telegest in Internet. Se
questo dovesse essere il caso avviene un download automatico. Con l'opzione Visualizza - Cancellazione tabella è
possibile cancellare la tabella della finestra principale. Attenzione:
Se il programma viene chiuso, non sarà più possibile ricevere
dati dalla centrale telefonica. In questo caso la centrale telefonica memorizza
i dati ed invia questi quando il programma verrà di nuovo aperto. Se il
programma rimane chiuso a lungo, possono verificarsi delle perdite di dati. La
centrale telefonica può memorizzare fino a 300 telefonate!
● Intestazione Stampa - chiama la finestra per l'impostazione dell'intestazione della stampa ed l'importazione del logo grafico della sua azienda
● Rubrica - chiama la finestra per l'impostazione dei nomi degli utenti esterni
● Data / Ora - chiama la finestra per l'impostazione della data e dell'ora
● Mascheramento del numero - chiama la finestra per l'impostazione delle cifre da mascherare
● Filtro CPS - chiama la finestra per l'impostazione dei filtri (carrier pre selection).
● Numeri MSN - chiama la finestra per l'impostazione dei numeri MSN.
● Indirizzi MAC - chiama la finestra per l'impostazione dei indirizzi MAC.
● Tramite il Gruppo GDV e possibile impostare un gruppo per l'elaborazione dei dati di addebito.
● Password - chiama la finestra per l'impostazione della Password
● Utenti interni - chiama la finestra per la gestione dei numeri interni.
● Codici Commessa - Nomi - chiama la finestra per l'assegnazione di un nome ad un codice commessa
● Impostazioni speciali - chiama la finestra delle impostazioni speciali.
● Home Page - Apre
il suo browser di Internet visualizzando direttamente la Home Page del suo
centro di assistenza.
● E - Mail - Con
questa funzione può inviare delle e-mail contenente domande sul programma
Telegest al suo centro di assistenza.