Archivio delle chiamate:
l'Archivio delle chiamate lavora su un database di backup. Durante le modifiche sulle tabelle visualizzazione dei dati d'utente e quella della visualizzazione dati personalizzati, l'archivio delle chiamate rimane invariato. Tramite l'archivio delle chiamate è possibile visualizzare dei dati andati persi o cancellati. Inoltre è possibile elaborare una statistica annuale alla fine dell'anno. Se vengono cancellati dei dati dall'archivio chiamate, loro saranno persi per sempre. Con doppio click sulla tabella, è possibile aggiungere, o modificare, una voce alla o nella rubrica telefonica.
Il menu File dell'archivio delle chiamate, include le stesse proprietà come la visualizzazione dei dati d'utente e la visualizzazione dati personalizzati. Nell'archivio delle chiamate è possibile utilizzare dei filtri come nella visualizzazione dati personalizzati o visualizzazione dei dati d'utente. Attraverso il menu File - Visualizza - Ordina è possibile ordinare le tabelle di Telegest in qualsiasi modo.
Importante:
Per cancellare dati dall'archivio delle chiamate è obbligatorio impostare una password. Questa password può essere inserita sulla finestra principale, utilizzando l'opzione File - Opzioni - Password - Dati.