Servizio sveglia:
Una sveglia può essere impostata tramite Computer o tramite un apparecchio telefonico.
Computer:
Impostare numero utente o gruppo, ora, data e messaggio della sveglia richiesta e premere successivamente il tasto Aggiungi per impostare una sveglia. Se la data non viene impostata (-----), la sveglia verrà eseguita il giorno successivo. Nel archivio delle sveglie eseguite verranno visualizzate le sveglie eseguite e se un utente ha confermato la sveglia o no.Per cancellare le sveglie selezionare le sveglie interessate e premere elimina.
Se verrà specificata una data è possibile impostare una sveglia multipla.
Apparecchio telefonico:
Se una sveglia viene impostata tramite un apparecchio telefonico, la stessa verrà memorizzata nel Computer e eseguita quando sarà giunta l'ora impostata. Non è possibile impostare la data su un apparecchio telefonico. Le sveglie possono essere cancellate anche dal apparecchio telefonico. Non è possibile impostare delle sveglie di gruppo da un apparecchio telefonico.
Tramite il tasto Gruppi e possibile escludere degli utenti singoli dalla sveglia di gruppo.
Avviso:
Per garantire il buon funzionamento del servizio sveglia, con alcuni impianti telefonici, è necessario tenere acceso il Computer 24 su 24 ore, altrimenti le sveglie non potranno essere eseguite. Inoltre data e ora del sistema operativo devono essere giusti. Per potere eseguire le sveglie memorizzate sul Computer è inoltre necessario tenere aperto il programma Telegest.